Monkey’s Radio sarà uno dei partner principali dell’evento di freestyle chiamato Feature, che avrà luogo il 26 aprile presso il Gate di Milano. Durante questa serata, saranno creati contenuti radiofonici e social media che documenteranno le battaglie epiche tra i migliori freestyler del momento.
Dal leggendario 2 the Beat al celebre Tecniche Perfette, passando per MTV Spit e Mic Tyson, il freestyle nel corso degli anni ha avuto momenti di grande visibilità, ma non ha ancora raggiunto una piena consacrazione: tuttavia, c’è una sensazione diffusa che il momento sia giusto, e l’evento organizzato da FEA il prossimo 26 aprile al Gate di Milano sembra destinato a essere la scintilla tanto attesa.
Uno spettacolo intergenerazionale
Feature, questo il nome dell’evento, sarà uno spettacolo che attraversa le generazioni, raccontando una storia suddivisa in diversi capitoli, ognuno dei quali metterà in primo piano alcuni dei freestyler e delle sfide che hanno segnato la disciplina nel corso degli anni, accompagnando i suoi appassionati. La line-up dell’evento viene svelata progressivamente giorno dopo giorno. Tra gli highlights, sarà possibile assistere al rematch della leggendaria finale del Tecniche Perfette del 2015 tra i campioni Morbo e Reiven, così come ammirare le epiche performance di Shekkero o Debbit alle edizioni precedenti del Mic Tyson.
FEA
FEA, che sta per Freestyle Élite Agency, è un collettivo nato nel 2019 con un duplice obiettivo: riunire i migliori freestyler italiani e, contemporaneamente, promuovere e valorizzare l’arte del freestyle e la figura del freestyler in generale.
Link
https://www.fm-world.it/news/monkeys-radio-partner-dellevento-di-freestyle-al-gate-di-milano/
Tickets
https://www.ticketsms.it/it/event/Feature-Gate-Milano-2024-04-26